1 Maggio Capannori e Anteprima 30 aprile

21 Apr

posted by

Categories: news

Comments: 0

primo maggio a CapannoriGrandi artisti di fama nazionale, youtuber, cartoni animati, cosplay e band emergenti per due giorni all’insegna del divertimento e della buona musica.

Il programma del Primo Maggio in piazza Aldo Moro a Capannori, a ingresso gratuito, si conferma più che mai avvincente con una maratona musicale martedì 1° maggio preceduta lunedì 30 aprile da iniziative dedicate ai giovani sul mondo dei Comics e della fantasia.

Prenotate il vostro soggiorno nelle case vacanza a Villa Lazzareschi a Camigliano. www.villalazzareschi-holiday.it

Ecco il programma completo:

Lunedì 30 aprile

Aspettando il 1° maggio tra musica e cosplay

Momenti clou saranno alle 18 uno Speciale Cosplay in ricordo di Fabio Nocci, uno dei fondatori di Lucca Cosplay Contest e, alle 19.30, il concerto Un viaggio d’anime di Stefano Bersola (interprete di molte sigle fra cui City Hunter) con special guest Pietro Ubaldi (storico doppiatore che ha dato la voce a Doraemon e al pupazzo Four). Bersola guiderà il pubblico in una passeggiata musicale unica nel mondo dei cartoni animati, tra brani vecchi e nuovi, tra sigle e cinema d’animazione per un esperienza nuova ed irripetibile nel suo genere. L’evento sarà aperto alle ore 15 dallo youtuber J0k3R, cui alle 15.30 seguirà l’esibizione delle band emergenti del contest Artémica.

Concerto del Primo Maggio
Il pomeriggio si aprirà alle 14.40 con l’esibizione di Giorgieness, cui seguirà alle 15.10 la finale del contest Artémica.

Alle 17.00 Karima, alle 18.00 Bobo Rondelli, alle 19.00 Dirotta su Cuba e gran finale alle 20.00 con Giusy Ferreri.

L’evento sarà aperto alle 10.30 dal workshop sulle donne e la musica tenuto dalla cantante Petra Magoni.

Presentatore d’eccezione sarà Leonardo Fiaschi.

Il Primo Maggio a Capannori è promosso dal Comune di Capannori in collaborazione con la Regione Toscana.

Comments are closed.

"Villa Lazzareschi - Case Vacanza" si trova a pochi chilometri da Lucca, in una delle più belle zone della Toscana. Il complesso, composto da graziosi cottage è stato recentemente ristrutturato. I cottage sono suddivisi in appartamenti arredati in modo semplice ma molto confortevole. Tre sono le tipologie di appartamento offerte dalla struttura: Alloro, Olivo e Leccio

Il complesso prende il nome dalla Storica Villa del XVII° secolo che sorge a ridosso dei cottage. Il fronte, che si sviluppa su due piani più seminterrato è caratterizzato da un portico con tre grandi archi affacciati su di un terrapieno dal quale, per una scalinata a doppia rampa, si accede al giardino. Sotto il pianerottolo balauastrato i muri sono decorati con mosaici al cui centro spicca un ninfeo

Villa Lazzareschi - Case Vacanza offre ai suoi ospiti la splendida opportunità di fare un tuffo nel mare e nella vita della Versilia, a Marina di Pietrasanta presso lo stabilimento balneare Stella Bianca. Ambiente informale e rilassante, spiaggia attrezzata, piscina, bar e ristorante. Clicca sull'immagine e scopri l'offerta speciale estate 2013 riservata agli ospiti di Villa Lazzareschi.

La scelta ideale per chi desidera organizzare il matrimonio in un luogo prestigioso e raffinato, per sottolineare l'importanza di un giorno speciale come quello delle nozze. Grazie al progetto "Sposarsi in Villa " del Comune di Capannori, è possibile scegliere questa elegante location per la celebrazione di matrimoni con rito civile Clicca e visita il sito dedicato al Matrimonio a Villa Lazzareschi.