Il complesso

Villa Lazzareschi Case Vacanza” è un complesso che sorge in un luogo fresco e tranquillo, a 8 chilometri dalla storica città di Lucca, circondato dal verde della campagna toscana e immerso nello splendido parco della settecentesca villa da cui prende il nome.
La struttura offre confortevoli cottage, situati vicino alla bellissima piscina ( 25 m. x 12 m. circondata dalla zona solarium ) ciascuno dei quali è costituito da due-tre unità di 45/65 mq, per un totale di 10 appartamenti, tutti con entrata indipendente e spazio esterno ombreggiato e attrezzato con tavoli e sedie. L’interno è costituito sempre da un vano cucina/soggiorno provvisto di frigo, forno a microonde, lavastoviglie, macchina per caffè all’americana, TV, da una camera matrimoniale, un bagno con servizi e doccia. La maggior parte degli appartamenti ha una seconda camera doppia con letti singoli o un letto opzionale. L’arredamento è semplice e confortevole. Cambio della biancheria da letto ed asciugamani viene effettuato settimanalmente (ogni venerdì). E’ presente la connessione WiFi. Possibilità di ospitare visitatori diversamente abili garantendo loro l’indispensabile accessibilità. L’alberata piazzetta comune è attrezzata con panchine e area giochi per i più piccoli, scivolo e altalena.Il parco, 10.000 m² a prato/giardino è contonato di lecci, abeti, olivi, belle camelie e trecentenarie magnolie è a completa disposizione degli ospiti per fare jogging o trascorrere momenti di completo relax. A corredo, porte da calcetto, tavolo da ping-pong e un gazebo attrezzato.
Tutto è pensato per permettere agli ospiti di Villa Lazzareschi – Case Vacanza un perfetto e rilassante soggiorno in terra di Toscana.
La vicinanza a luoghi storici, città d’arte, colline famose per importanti produzioni di l’olio e vino rendono Villa Lazzareschi una valida scelta anche a chi ama un tipo di vacanza di tipo culturale.
Da sottolineare che il complesso dista poche decine di chilometri dall’animata Versilia.

 

Galleria foto panoramiche

(Clicca sulle immagini sottostanti per ingrandirle e navigarle)


Villa Lazzareschi Case Vacanza – L’ingresso del complesso


Villa Lazzareschi Case Vacanza – La Piazzetta


Villa Lazzareschi Case Vacanza – La piscina all’interno del Parco


Villa Lazzareschi Case Vacanza – Piscina e area solarium


Villa Lazzareschi Case Vacanza – Uno scorcio del Parco

Video