Ecco i primi nomi del LUCCA SUMMER FESTIVAL 2017

10 Jan

posted by

Categories: news

Comments: 0
IMAGINE DRAGONS e MACKLEMORE & RYAN LEWIS
LUCCA SUMMER FESTIVAL 2017 fa il primo (doppio) annuncio.
La VENTESIMA EDIZIONE si preannuncia speciale, presto arriveranno nuove conferme!Nel frattempo andiamo a vedere i primi due nomi confermati:

Le esibizioni live sono sempre state essenziali per gli IMAGINE DRAGONS. Il loro appassionato ed inventivo rock alternativo e la scelta di creare musica genuina ma audace è rimasta una costante per il quartetto di Las Vegas, che si e’ guadagnato un folto seguito  grazie anche ai molti tour che li hanno fatti conoscere fino ad arrivare ai Grammy Awards ( 2014 ) con la vittoria col brano “Radioactive” per la best Rock Performamce .

MACKLEMORE & RYAN LEWIS, duo di Seattle, gruppo hip hop di punta, conosciuto per i loro elettrizzanti live show, la loro eccellente musica ed i video innovativi. Ben Haggerty – vero nome di Macklemore – debutta nel mondo musicale nel 2000 come Professor Macklemore, ma la svolta arriva nel 2009 grazie all’incontro con il produttore Ryan Lewis con cui, nel 2013, incide “The Heist” che contiene “Thrift shop”. Il successo di “Thrift Shop” non ha spopolato solo su You Tube ma in America ha venduto piu’ di 2milioni di copie entrando nelle prime quaranta posizioni della Billboard Top 100 ( …..e sta ancora salendo) mentre il loro tour Mondiale ha registrato il sold out ovunque. Macklemore & Ryan Lewis sintetizzano meglio di chiunque altro l’universo dell ‘ Hip Hop.

IMAGINE DRAGONS – 4 luglio ore 21:30

MACKLEMORE & RYAN LEWIS – Unica data italiana! – 22 luglio ore 21:30

Martedì 13 Dicembre dalle ore 11:00 Biglietti in vendita sul sito   www.ticketone.it,Mercoledì 14 Dicembre dalle ore 11:00. nei punti vendita abituali

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Comments are closed.

"Villa Lazzareschi - Case Vacanza" si trova a pochi chilometri da Lucca, in una delle più belle zone della Toscana. Il complesso, composto da graziosi cottage è stato recentemente ristrutturato. I cottage sono suddivisi in appartamenti arredati in modo semplice ma molto confortevole. Tre sono le tipologie di appartamento offerte dalla struttura: Alloro, Olivo e Leccio

Il complesso prende il nome dalla Storica Villa del XVII° secolo che sorge a ridosso dei cottage. Il fronte, che si sviluppa su due piani più seminterrato è caratterizzato da un portico con tre grandi archi affacciati su di un terrapieno dal quale, per una scalinata a doppia rampa, si accede al giardino. Sotto il pianerottolo balauastrato i muri sono decorati con mosaici al cui centro spicca un ninfeo

Villa Lazzareschi - Case Vacanza offre ai suoi ospiti la splendida opportunità di fare un tuffo nel mare e nella vita della Versilia, a Marina di Pietrasanta presso lo stabilimento balneare Stella Bianca. Ambiente informale e rilassante, spiaggia attrezzata, piscina, bar e ristorante. Clicca sull'immagine e scopri l'offerta speciale estate 2013 riservata agli ospiti di Villa Lazzareschi.

La scelta ideale per chi desidera organizzare il matrimonio in un luogo prestigioso e raffinato, per sottolineare l'importanza di un giorno speciale come quello delle nozze. Grazie al progetto "Sposarsi in Villa " del Comune di Capannori, è possibile scegliere questa elegante location per la celebrazione di matrimoni con rito civile Clicca e visita il sito dedicato al Matrimonio a Villa Lazzareschi.