IL 21 e 22 SETTEMBRE TORNA ‘MI SPOSO IN VILLA’, TANTE IDEE ORIGINALI PER IL MATRIMONIO. SI SVOLGERA’ IN SETTE DIMORE STORICHE

16 Sep

posted by

Categories: Senza categoria

Comments: 0

Dal tradizionale abito da sposa al cake design, dagli addobbi floreali al catering.  E’ ampio il ventaglio dei prodotti e dei servizi in mostra a ‘Mi sposo in villa’- Idee per il tuo matrimonio-, la manifestazione promossa dal Comune in programma sabato 21 e domenica 22 settembre. L’iniziativa giunta alla quarta edizione si svolgerà in sette ville del territorio e offrirà ai futuri sposi innumerevoli proposte per un matrimonio originale e indimenticabile con tutte le ultime tendenze  in fatto di wedding.
All’evento, ad ingresso libero, aderiscono  villa Lazzareschi, Villa Gambaro, la Casa Gialla, La Tenuta San Pietro, Palazzo Buonvisi,  Palazzo Bove e Villa Leoni.
Location d’eccezione e di grande atmosfera dove sarà possibile visitare esposizioni e ricevere informazioni su tutto ciò che serve per un matrimonio da sogno: abiti da sposa, servizi fotografici, noleggio di auto, viaggi di nozze, intrattenimento, arredamento, bomboniere e perfino fuochi d’artificio e una consulenza sul Bon Ton del matrimonio.  Le future spose avranno anche l’opportunità di usufruire di prove gratuite di trucco e parrucco.
Tutte le ville offriranno un aperitivo di benvenuto e, in alcuni casi degustazioni, ai visitatori.

“Una  manifestazione ogni anno sempre più ricca di idee e proposte commerciali e sempre più apprezzata – sostiene l’assessore alle attività produttive, Maurizio Vellutini-, come dimostra il crescente numero dei visitatori  e anche degli espositori che quest’anno hanno raggiunto quota 80.  La formula vincente dell’evento sta nel connubio che si crea tra la promozione delle ville e quindi del territorio e quella delle attività produttive e di servizio che fanno parte del tessuto economico locale. Quest’anno ‘Mi sposo in villa’ propone  anche una novità, ovvero il concorso grazie al quale è possibile vincere un volo in mongolfiera”.

Ciascuna villa aderente alla manifestazione segue un proprio orario: Villa Lazzareschi, Camigliano: sabato 14-20, domenica 10-20 Villa Gambaro, Petrognano, sabato e domenica 11-19, La Casa Gialla S.Martino in Colle sabato e domenica 14-20, Tenuta San Pietro San Pietro a Marcigliano, sabato e domenica 13-19, Palazzo Buonvisi San Gennaro sabato 14-20 domenica 10-20, Palazzo Bove San Gennaro sabato 14-21 domenica 10-21, Villa Leoni San Gennaro sabato 14-20 domenica 10-20.
Sabato 21 settembre sarà possibile partecipare al concorso ‘Vinci un volo in mongolfiera! L’estrazione sarà effettuata nelle 7 ville alle ore 18 e i vincitori, uno per villa, avranno la possibilità di provare l’emozione del volo domenica 22 mattina o pomeriggio a bordo di un aerostato in gara per il III Trofeo aerostatico del Comune di Capannori che si svolge  negli stessi giorni di ‘Mi sposo in villa’.
Per informazioni e per visionare il programma completo dell’evento www.comune.,capannori.lu.it  www.terraditoscana.org, Ufficio Marketing territoriale  tel 0583 428440-28.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Comments are closed.

"Villa Lazzareschi - Case Vacanza" si trova a pochi chilometri da Lucca, in una delle più belle zone della Toscana. Il complesso, composto da graziosi cottage è stato recentemente ristrutturato. I cottage sono suddivisi in appartamenti arredati in modo semplice ma molto confortevole. Tre sono le tipologie di appartamento offerte dalla struttura: Alloro, Olivo e Leccio

Il complesso prende il nome dalla Storica Villa del XVII° secolo che sorge a ridosso dei cottage. Il fronte, che si sviluppa su due piani più seminterrato è caratterizzato da un portico con tre grandi archi affacciati su di un terrapieno dal quale, per una scalinata a doppia rampa, si accede al giardino. Sotto il pianerottolo balauastrato i muri sono decorati con mosaici al cui centro spicca un ninfeo

Villa Lazzareschi - Case Vacanza offre ai suoi ospiti la splendida opportunità di fare un tuffo nel mare e nella vita della Versilia, a Marina di Pietrasanta presso lo stabilimento balneare Stella Bianca. Ambiente informale e rilassante, spiaggia attrezzata, piscina, bar e ristorante. Clicca sull'immagine e scopri l'offerta speciale estate 2013 riservata agli ospiti di Villa Lazzareschi.

La scelta ideale per chi desidera organizzare il matrimonio in un luogo prestigioso e raffinato, per sottolineare l'importanza di un giorno speciale come quello delle nozze. Grazie al progetto "Sposarsi in Villa " del Comune di Capannori, è possibile scegliere questa elegante location per la celebrazione di matrimoni con rito civile Clicca e visita il sito dedicato al Matrimonio a Villa Lazzareschi.