Sposarsi a Villa Lazzareschi

Villa Lazzareschi rappresenta la scelta ideale per chi vuole organizzare il matrimonio in un luogo prestigioso e raffinato che evidenzia l’importanza di un giorno speciale come quello delle Nozze.

La Villa è situata a Camigliano, uno dei luoghi paesaggisticamente più suggestivi della Lucchesia e grazie al progetto “Sposarsi in Villa” del Comune di Capannori, è possibile scegliere questa location elegante ed esclusiva, per celebrare il matrimonio con rito civile.Questa antica dimora, infatti, rientra nello stretto numero di strutture di questo tipo (8 in tutto) dislocate sul territorio del Comune di Capannori in cui è possibile ottenere questo servizio che permette quindi di celebrare e festeggiare le Nozze senza costringere Sposi e invitati a fastidiosi e a volte complicati spostamenti.

La capienza massima per la struttura chiusa viene calcolata in numero di 100 persone sedute. All’esterno è possibile invece ospitare fino a 150 persone anche nella terrazza riscaldata. E’ inoltre disponibile una suggestiva limonaia adatta allo svolgimento di cerimonie più riservate.


Per ogni informazione in merito ai ricevimenti in Villa:

Alessandra Giussani

Tel. 0583 928024

Cell.328 8246620

fax :0583 928024

sito ufficiale : www.villalazzareschi.it

email: agiussani65@gmail.com oppure info@villalazzareschi.it

Villa Lazzareschi Matrimoni in Villa



Foto di Matrimonio a Villa lazzareschi

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone