Sabato 12 ottobre a Villa Lazzareschi conferenza 'L'uomo è ciò che mangia'

11 Oct

posted by

Categories: news

Comments: 0

Sabato 12 ottobre ore 9-13 a Villa Lazzareschi, Camigliano, ‘L’uomo è ciò che mangia’, costruire una comunità dell’apprendimento: attività di educazione alimentare e ambientale nelle scuole di Capannori, con Roberto Burdese, presidente nazionale Slow Food, Francesca Baldereschi, responsabile nazionale Presidi Slow Food, Raffaella Grana, presidente Slow Food Toscana, in collaborazione con Slow Food Lucca, Compitese, Orti Lucchesi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Comments are closed.

"Villa Lazzareschi - Case Vacanza" si trova a pochi chilometri da Lucca, in una delle più belle zone della Toscana. Il complesso, composto da graziosi cottage è stato recentemente ristrutturato. I cottage sono suddivisi in appartamenti arredati in modo semplice ma molto confortevole. Tre sono le tipologie di appartamento offerte dalla struttura: Alloro, Olivo e Leccio

Il complesso prende il nome dalla Storica Villa del XVII° secolo che sorge a ridosso dei cottage. Il fronte, che si sviluppa su due piani più seminterrato è caratterizzato da un portico con tre grandi archi affacciati su di un terrapieno dal quale, per una scalinata a doppia rampa, si accede al giardino. Sotto il pianerottolo balauastrato i muri sono decorati con mosaici al cui centro spicca un ninfeo

Villa Lazzareschi - Case Vacanza offre ai suoi ospiti la splendida opportunità di fare un tuffo nel mare e nella vita della Versilia, a Marina di Pietrasanta presso lo stabilimento balneare Stella Bianca. Ambiente informale e rilassante, spiaggia attrezzata, piscina, bar e ristorante. Clicca sull'immagine e scopri l'offerta speciale estate 2013 riservata agli ospiti di Villa Lazzareschi.

La scelta ideale per chi desidera organizzare il matrimonio in un luogo prestigioso e raffinato, per sottolineare l'importanza di un giorno speciale come quello delle nozze. Grazie al progetto "Sposarsi in Villa " del Comune di Capannori, è possibile scegliere questa elegante location per la celebrazione di matrimoni con rito civile Clicca e visita il sito dedicato al Matrimonio a Villa Lazzareschi.